Stampaggio

Satt trasforma un’ampia gamma di resine termoplastiche e termoindurenti, al fine di soddisfare ogni esigenza dei propri clienti.

In particolare nel reparto termoindurenti vengono stampate resine fenoliche, poliesteri, melaminiche, epossidiche, mentre nel reparto termoplastici sono impiegati i vari tecnopolimeri (ABS, PC/ABS, PBT, POM, PET, PPS...) in gradi normali, caricati vetro, autoestinguenti.

Engineering

​​

Ogni progetto richiede attenzioni e soluzioni uniche ed è per questo che affianchiamo il cliente fin dalla fase concettuale del pezzo, per conseguire performance ottimali, massimizzando sia la funzionalità meccanica che gli aspetti estetici richiesti.

La fase di ingegnerizzazione costituisce le fondamenta dell'intero processo produttivo.

Grazie ad un'esperienza trentennale nel campo, siamo in grado di suggerirvi le soluzioni più indicate, il cui traguardo è un'efficienza di lungo periodo, ottenibile solo attraverso una meticolosa attenzione nel prevenire tutti quei problemi derivanti da una progettazione non sufficientemente accurata.

Stampaggio

​​

Il parco macchine a disposizione vanta un range di presse ad iniezione con forza di chiusura fino a 5000 kN.

In origine in prevalenza concentrati sull'industria dell'elettrodomestico, l'esperienza unica maturata negli anni ci ha portato ad essere leader di settore nello stampaggio di articoli in materiali altamente tecnici per l'industria dell'automotive.

Macchinari recenti ed un costante impegno al miglioramento continuo garantiscono una qualità produttiva elevata, con percentuali di scarto molto basse, che ci rendono anche molto competitivi sul fronte dei costi.

 

Quality control

​​

Le procedure di controllo qualità eseguite al nostro interno non si limitano ad un'organica e sistematica raccolta di dati che garantisca la corrispondenza delle caratteristiche dei prodotti alle specifiche concordate con i clienti.

Ci spingiamo oltre, ricorrendo ad estensive analisi statistiche, soprattutto nelle fasi di campionatura e di valutazioni preventive dei rischi, in modo tale da porre solide basi per un target di qualità ottimale, che risolva molti problemi ancora prima di emergere.

È per questo che al nostro interno abbiamo formato personale qualificato nelle metodologie six sigma a livello black belt, sempre pronto ad affiancare i clienti attraverso un continuo feedback informativo sugli aspetti critici di interesse.

 

Il sistema di gestione per la qualità della SATT è certificato ISO 9001:2015.

 

 

 

certqual.png

© 2018 by

Satt srl

PI IT01129300263

 

 

Via Magnadola, 56

31045 Motta di Livenza (TV)

Italy

 

 

T: 0039 0422 768529 F: 0039 0422 766108

Contact

info@satt.biz

 

Linkedin