PVD - Verniciatura - Metallizzazione plastica

In ottica di intergrazione verticale aziendale, ci siamo concentrati molto sulla fornitura di servizi complementari di finitura al cliente, in modo da poterlo accompagnare lungo tutte le fasi di sviluppo del prodotto fino alla commercializzazione dello stesso, con ovvi benefici sia da un punto di vista economico che di semplicità ed efficienza gestionale.

 

Disponiamo di un efficiente impianto automatico di verniciatura a spruzzo, di dimensioni compatte, in cui vengono trattati sia componenti di produzione interna che in conto lavoro.


Da tempo è stata completata la sostituzione delle vernici a solvente con vernici all'acqua, con conseguente drastica riduzione delle emissioni inquinanti e miglioramento dell'ambiente di lavoro.

Le tinte più comunemente applicate sono alluminio, inox ed effetti soft-touch,  oltre a tutte le colorazioni personalizzate che siamo in grado di fornire in base alle esigenze del cliente.

 

A questo, abbiamo affiancato un impianto PVD (physical vapor deposition) di metallizzazione delle plastica per soddisfare i clienti più esigenti che vogliono una qualità estetica unica ed un effetto non ottenibile con nessun'altra tecnologia.

 

Sia la verniciatura con vernici all'acqua che i rivestimenti in PVD sono trattamenti totalmente ecosostenibili, ideali per tutti coloro attenti all'ambiente che non sono disposti a nessun compromesso in termini di attenzione ecologica e di esigenza estetica.

© 2018 by

Satt srl

PI IT01129300263

 

 

Via Magnadola, 56

31045 Motta di Livenza (TV)

Italy

 

 

T: 0039 0422 768529 F: 0039 0422 766108

Contact

info@satt.biz

 

Linkedin